Sean Penn una rockstar alla Robert Smith in This Must Be The Place

sean penn this must be the place sorrentino

Ai lettori di Musica10 che amano il cinema dedichiamo questa bellissima foto di Sean Penn con la chitarra in mano. Si tratta di una foto di scena scattata durante le riprese This Must Be The Place, film di Paolo Sorrentino che sarà presente al prossimo Festival di Cannes 2011.

In uscita in Italia il 14 ottobre 2011, This Must Be The Place racconta la storia di una rockstar annoiata dal successo, che decide di partire a caccia dell’assassino di suo padre.

Una storia di vendetta e dannazione esistenziale che il regista di capolavori come Il Divo e L’Uomo In Più stavolta ha potuto girare vantandosi delle performance di ben due premi Oscar, Sean Penn appunto, e Frances McDormand, attrice protagonista di film famosi come Fargo, Tutto Può Succede e L’Uomo Che Non C’Era .

La star interpretata da Sean Penn appartiene al genere musicale gothic-punk, e dalla prima clip del film, che trovate di seguito alla foto di Sean Penn, si può ascoltare anche qualche estratto delle sue canzoni, a me ricordano un pochino i Depeche Mode, anche se il look del personaggio di Sean Penn è chiaramente ispirato a Robert Smith, il frontman dei cure. Per tutte le ulteriori notizie sul film This Must Be The Place di Paolo Sorrentino vi rimandiamo all’ottimo lavoro svolto dai colleghi di www.cinema10.it , i vostri commenti, invece, sono ben accetti qui!