Sanremo Madonna: arriverà all’Ariston?

Sanremo Madonna arriverà all'Ariston

Madonna potrebbe essere tra gli ospiti di Sanremo 2012? Diverse settimane fa, il direttore artistico della kermesse canora aveva reso noto che probabilmente Madonna non avrebbe potuto partecipare al Festival a causa di altri impegni.

Nelle ultime ore, però, in rete circolano voci diverse. Dopo la conferma ufficiale della presenza di Adriano Celentano e tutte le polemiche sul suo compenso, ecco che circola una nuova notizia: Madonna ci sarà o non ci sarà al Festival di Sanremo 2012?

Probabilmente siete già a conoscenza del fatto che Madonna attualmente è impegnata con la promozione del suo nuovo album M.D.N.A che sarà disponibile in tutti i negozi di dischi dal prossimo 26 marzo. Pochi giorni fa, invece, è stato lanciato il singolo Give Me All Your Luvin.

E’ stata la stessa Miss Ciccone, di recente, a rivelare di essere disponibile a tornare come ospite al Festival di Sanremo. La stessa cantante, infatti, ha dichiarato: “Se mi vogliono, sono qua… Ormai a Sanremo sono di casa. Ricordo con piacere le esperienze passate: sia nel ‘95, quando ho proposto dal vivo Take a bow, sia nel ‘98, quando ho cantato Frozen, sono stata sorpresa dal calore e dall’affetto dimostratomi dal pubblico sanremese. Conservo dei ricordi e credo sia giunta l’ora di tornare”.

In realtà Madonna potrebbe tornare come ospite al Festival di Sanremo anche con un compenso ridotto, visto che potrebbe sfruttare l’occasione anche per promuovere il suo nuovo album. Beh, di sicuro tra pochi giorni verrà svelato anche questo mistero perché l’inizio del Festival si avvicina sempre di più.