Sanremo 2015: Carlo Conti apre ai giovani dei talent

sanremo 2015

Sanremo 2015 avrà come conduttore Carlo Conti che ricoprirà il doppio ruolo di direttore artistico. Già da diverso tempo infatti noi di Musica10 vi abbiamo spiegato che lo storico volto di Rai Uno per l’occasione avrà anche il compito di portare una sorta di rivoluzione alla kermesse canora più famosa d’Italia.

Intanto è stato lo stesso conduttore a svelare i suoi prossimi impegni televisivi all’Ansa spiegando: “Del festival di Sanremo, sarò anche il direttore artistico e non avrò preclusioni sul cast”. A questo proposito infatti Carlo Conti, sempre all’Ansa, ha aggiunto che saranno i “Benvenuti anche gli artisti dai talent”. Questo quindi sta a significare che la prossima edizione del Festival di Sanremo terrà aperte le proprie porte anche per tutti gli artisti del panorama italiano che nel corso degli ultimi anni sono stati scoperti da uno dei tanti talent della nostra televisione.

Allo stesso conduttore però è già stata posta qualche domanda in riferimento a quelli che potrebbero essere i nomi dei big in gara alla 65esima edizione del Festival di Sanremo. Carlo Conti al riguardo ha spiegato: “E’ prematuro parlarne. Non posso fare nomi. Ora c’è da preparare il regolamento”.

Nei prossimi mesi quindi sentiremo molto parlare della nuova edizione del Festival di Sanremo che vedrà Carlo Conti impegnato sia come conduttore che come direttore artistico. Probabilmente assisteremo a diverse novità che potrebbero portare alla kermesse canora più famosa d’Italia anche diverse innovazioni. Come sempre noi di Musica10 torneremo quanto prima ad aggiornarvi su tutto ciò che riguarderà la 65esima edizione del Festival di Sanremo.

 

sanremo 2015