Sanremo 2014 Seconda Serata: scaletta, ospiti, arrivano Santamaria e Rufus

sanremo 2014

Sanremo 2014 Seconda Serata. Noi di Musica10 siamo ancora qui a parlarvi della 64esima edizione del Festival di Sanremo. Questa volta siamo pronti a fornirvi tutte le anticipazioni della seconda serata di Sanremo con la scaletta degli ospiti, dei big in gara e dei presenter che prenderanno parte alla kermesse stasera, mercoledì 19 febbraio 2014.

Gli ospiti della seconda serata del Festival sono Claudio Baglioni e Rufus Wrainwright, il quale si è ritrovato ad essere al centro delle polemiche da parte delle associazioni religiose. Cresce sempre di più l’attesa per l’arrivo sul palco del Teatro Ariston di Claudio Santamaria e Franca Valeri.

I presenter della seconda serata del Festival di Sanremo 2014 invece saranno: le gemelle Kessler, lo slittinista Armin Zoeggler, la direttrice del MART di Rovereto Cristiana Collu, l’attrice Kasia Smutniak, il giornalista Gian Antonio Stella, la pallavolista Veronica Angeloni e il pugile Clemente Russo.

Di seguito noi di Musica10 come sempre vi proponiamo la scaletta della seconda serata di Sanremo 2014 in ordine di apparizione dei big in gara.  I nostri lettori più attenti potranno notare che l’unica donna in gara stasera sarà Noemi.

Francesco Renga con A un isolato da te e Vivendo adesso

Giuliano Palma  con Così lontano e Un bacio crudele

Noemi con Bagnati dal sole e Un uomo è un albero

Renzo Rubino con Ora e Per sempre e poi basta

Ron con Un abbraccio unico e Sing in the rain

Riccardo Sinigallia con Prima di andare via e Una rigenerazione

Francesco Sarcina  con Nel tuo sorriso e In questa città

sanremo 2014