Sanremo 2014: Renzo Arbore tra i super ospiti?

Sanremo 2014

Sanremo 2014 si avvicina sempre di più. Mentre ci prepariamo ad andare incontro alla fine del 2013 vengono svelate le prime indiscrezione legate all’edizione 2014 del Festival di Sanremo che per il secondo anno consecutivo sarà condotta da Fabio Fazio.

Nelle ultime ore è stato il settimanale Sorrisi & Canzoni Tv a far trapelare una grandiosa indiscrezione. Tra i super ospiti di Sanremo 2014 ci sarà anche Renzo Arbore che parteciperà alla kermesse canora più famosa d’Italia per rendere omaggio ai 60 anni della televisione. Sembra che la trattativa sia ancora in corso ma che l’accorso sia sempre più vicino.

Intanto Fabio Fazio in questo periodo è impegnato con la selezione dei brani per decidere quali saranno i big in gara il prossimo anno al Teatro Ariston. L’annuncio di altri dettagli è previsto come sempre a dicembre inoltrato.

Squadra che vince non si cambia, si dice. Ma la stessa squadra dell’edizione 2013 ha voluto adottare la stessa formula anche per l’edizione 2014. E’ stato infatti proprio Fabio Fazio a spiegare che “Dopo il successo dell’edizione passata la logica avrebbe suggerito di non tornare a condurlo. Ma è come per un pilota di Formula 1. Non è che siccome ha vinto una corsa smette di partecipare, no? E inoltre ho il vantaggio di confrontarmi con me stesso. Non saranno quei punti in più o in meno di Auditel a cambiarmi la vita”.

Tra i big chi sarà in gara a Sanremo 2014? Negli ultimi giorni sono trapelati i nomi di Giusy Ferreri, Arisa e Dolcenera. Emma Marrone invece ha già fatto sapere che non parteciperà alla kermesse, ma intanto i fan di Marco Mengoni sono curiosi di conoscere i programmi del loro idolo, e vincitore dell’edizione 2013, per il prossimo mese di febbraio.

 

Sanremo 2014