Sanremo 2014 Ospiti: Laetitia Casta e Gino Paoli ci saranno!

sanremo 2014 omaggio

Sanremo 2014 è sempre più vicino e tra gli ospiti sono stati confermati Laetitia Casta, Gino Paoli e Claudio Baglioni. Noi di Musica10 in questo periodo continuiamo a proporvi tutte le indiscrezioni legate alla 64esima edizione del Festival Di Sanremo che per il secondo anno consecutivo vedrà alla conduzione Fabio Fazio, affiancato come sempre da Luciana Littizzetto.

Finalmente sono stati confermati i nomi dei primi ospiti. Per la prima serata della kermesse di martedì 18 febbraio dovrebbe arrivare come ospite Laetitia Casta, che ha già partecipato alla kermesse nel 1999 quando alla conduzione c’era proprio Fabio Fazio.

La conferma ufficiale della presenza di Laetitia Casta sul palco del Teatro Ariston è arrivata proprio dal conduttore Fabio Fazio attraverso Twitter dove ha cinguettatto: “@CastaLaetitia E allora a presto!!! Ci vediamo a Sanremo. Felice di ritrovarti. Ti aspetto!”

E’ stata confermata anche la presenza di Gino Paoli che parteciperà come ospite nel corso della serata di venerdì 21 febbraio per ricordare gli amici e colleghi Fabrizio De Andrè, Luigi Tenco, Lauzi e Umberto Bindi. La sera precedente, ovvero giovedì 20 febbraio, invece arriverà come ospite Claudio Baglioni.

Purtroppo non vedremo sul palco del Teatro Ariston la cantante romagnola Laura Pausini, che avrebbe voluto partecipare come ospite per celebrare i suoi primi vent’anni di carriera iniziati proprio su quel palco con il brano La Solitudine. La Pausini ha dovuto rinunciare a partecipare alla kermesse a causa di alcuni impegni live internazionali già programmati da diverso tempo.  Probabilmente a Sanremo 2014 non parteciperanno come ospiti né Giorgia né Jovanotti.

Noi di Musica10 però come sempre continueremo a tenervi aggiornati su tutte le novità che riguardano il Festival di Sanremo.

 

 

sanremo 2014 omaggio