Sanremo 2014: Jovanotti con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto?

Sanremo 2014 Jovanotti con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

Jovanotti potrebbe essere al fianco di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto al Festival di Sanremo 2014. E’ questa l’indiscrezione che sta rimbalzando in rete nelle ultime ore. Procediamo con ordine e proviamo a mettere insieme tutte le voci che si susseguono in questi giorni.

Non è giunta ancora la conferma che Fabio Fazio tornerà alla conduzione della 64esima edizione del Festival di Sanremo insieme a Luciana Littizzetto. Sembra che la trattativa sia ancora in corso e probabilmente ulteriori dettagli potrebbero essere svelati alla fine di giugno quando la Rai presenterà il palinsesto della prossima stagione.

Mentre aspettiamo le prime conferme, sembra ormai che la macchina organizzativa della famosa kermesse canora sia già in moto. Chi affiancherà Fabio Fazio e Luciana Littizzetto? Ecco che spunta fuori il nome di Jovanotti e in un certo senso è stato proprio il famoso cantante a confermare le indiscrezioni trapelate nel corso degli ultimi giorni.

Durante un’intervista concessa a Repubblica Lorenzo Cherubini ha infatti rivelato: “Sento spesso Fazio, prima o poi faremo qualcosa assieme, lui vorrebbe nel prossimo Sanremo e io non ho niente in contrario, funzioniamo assieme, a settembre vedremo. Se non succederà non sarà un rifiuto, sarà perché c’è altro”.

Cosa potrebbe impedire a Jovanotti di affiancare Fazio al prossimo Sanremo? Il celebre cantante ha reso noto che gli piacerebbe anche condurre diverse puntate di uno show tutto suo e con i suoi ospiti proprio su Rai Uno. Tutto questo potrebbe sempre accadere anche perché è stato lo stesso direttore di Rai Uno, Giancarlo Leone, a rendere noto che per Jovanotti ci sono diversi progetti in cantiere per il primo canale di mamma Rai.

 

Sanremo 2014 Jovanotti con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto