Sanremo 2014: Giusy Ferreri, Noemi, Annalisa Scarrone e Nek tra i big in gara?

sanremo 2014

Continuano a circolare nuove indiscrezioni legate ai nomi dei big che potrebbero essere in gara all’edizione 2014 del Festival di Sanremo. Noi di Musica10 già abbiamo avuto modo di svelarvi le prime ipotesi, ma oggi proviamo a fornirvi nuovi dettagli.

Iniziamo però con i big che non ci saranno. Di sicuro non vedremo al Festival di Sanremo 2014 Emma Marrone e Gianluca Grignani. La notizia è certa perché sono stati gli stessi artisti a rivelare che il prossimo anno non parteciperanno alla kermesse canora più famosa d’Italia.

In un primo momento noi di Musica10 vi abbiamo svelato che tra i big in gara a Sanremo 2014 avremmo potuto vedere Arisa, Dolcenera, Giusy Ferreri, Clementino, ma nel corso degli ultimi giorni sono trapelati nuovi nomi. A questi artisti infatti potrebbero aggiungersi Nek, Noemi, Mondo Marcio, Giuliano Palma, Mango, Francesco Sarcina, Il Cile, Annalisa Scarrone, Antonio Maggio, Raphael Gualazzi, Enrico Ruggeri, Alex Britti con Bianca Atzei.

Ancora una volta noi di Musica10 vogliamo precisare ai nostri affezionati lettori che si tratta solo di indiscrezioni. Non è stata infatti ancora comunicata la rosa dei big che sarà in gara alla prossima edizione del Festival di Sanremo. L’attesa ormai sta per finire, perché tra poche settimane potrebbero essere annunciati i primi dettagli ufficiali.

La conduzione della nuova edizione del Festival di Sanremo è stata affidata per il secondo anno consecutivo a Fabio Fazio, che come sempre sarà affiancato dall’ormai inseparabile Luciana Littizzetto. La formula della gara non è stata cambiata rispetto alla precedente edizione e quindi i big si presenteranno in gara proponendo due brani di cui solo uno andrà in finale.

sanremo 2014