Sanremo 2014: Francesco Renga e Noemi vincitori per la Snai!

festival di sanremo 2014 (2)

Sanremo 2014: chi sarà il vincitore? Francesco Renga o Noemi? E Arisa? Manca meno di una settimana all’inizio della kermesse canora più famosa d’Italia e, come da tradizione, è già partito il totovincitore. I conduttori Fabio Fazio e Luciana Littizzetto daranno il via alla 64esima edizione del Festival di Sanremo il prossimo martedì 18 febbraio 2014. Sono ben 14 i big in gara che presenteranno due brani a testa, mentre sono 8 le Nuove Proposte.

Già da diverse settimane conosciamo l’elenco dei big che si esibiranno sul palco del Teatro Ariston, ma solo da pochi giorni sono stati resi noti i testi delle canzoni. Ovviamente in tutto questo scenario non potevano di certo mancare  i primi pronostici sui vincitori di Sanremo 2014. Secondo le quote Snai sono Noemi e Francesco Renga a poter avere la meglio su tutti gli altri big in gara. I due cantanti infatti sono quotati a 3.50.

Francesco Renga torna per la settima volta al Festival di Sanremo con i brani A Un Isolato Da Te e Vivendo Adesso, ma solo nel 2005 ha vinto con il brano Angelo. Noemi invece torna per la terza volta al Festival di Sanremo con i brani Bagnati dal Sole e Un Uomo è Un Albero. La sua prima volta a Sanremo risale al 2010 quando ha ottenuto il quarto posto, mentre nel 2012 si è posizionata al terzo.

Per la Snai al terzo e quarto posto invece troviamo Arisa e Giusy Ferreri entrambe a quota 6,50, mentre agli ultimi posti ci sono Cristiano De Andrè, Riccardo Sinigallia e Ron a quota 16. Ultimo posto invece per i Perturbazione quotati a 25.

 

festival di sanremo 2014 (2)