Sanremo 2013 Quarta Serata: finale giovani e Caetano Veloso tra gli ospiti

Sanremo 2013 Quarta Serata finale giovani e Caetano Veloso tra gli ospiti

Siete pronti per assistere al nuovo appuntamento con Sanremo 2013? La quarta serata della kermesse andrà in onda, come sempre, in diretta dal Teatro Ariston a partire dalle ore 20:30 su Rai Uno. La quarta serata è Sanremo Story, ossia un appuntamento speciale per ripercorrere la storia della kermesse grazie ai 14 big in gara. Stasera però è prevista la finale di Sanremo Giovani e arriveranno anche diversi ospiti come Caetano Veloso, Pippo Baudo e Stefano Bollani.

Procediamo con ordine. Questa sera assisteremo alla finale di Sanremo Giovani. Sono quattro gli artisti giunti al momento cruciale della gara:

Antonio Maggio – Mi Servirebbe Sapere

Blastema – Dietro L’Intima Ragione

Ilaria Porceddu – In Equilibrio

Renzo Rubino – Il Postino (Amami Uomo)

La proclamazione del vincitore di Sanremo Giovani avverrà pochi minuti dopo la mezzanotte. Per la classifica finale di Sanremo Giovani verrà considerato il 50% delle preferenze giunte attraverso il televoto e il 50% delle preferenze della giuria di qualità.

Per la quarta serata del Festival cresce l’attesa per gli ospiti che arriveranno sul palco del Teatro Ariston. Ci saranno infatti Pippo Baudo, Stefano Bollani e Caetano Veloso.

L’intera serata invece sarà dedicata a Sanremo Story e i 14 big in gara hanno avuto la possibilità di scegliere di duettare anche con altri artisti. Annalisa Scarrone infatti duetterà con la vincitrice della scorsa edizione del Festival, Emma Marrone.  Con Elio E Le Storie Tese invece ci sarà Rocco Siffredi.

Di sicuro durante la quarta serata di Sanremo 2013 non mancheranno delle sorprese e noi di Musica10 siamo certi che Fabio Fazio e Luciana Littizzetto riusciranno a confermare, ancora una volta, il grande successo di ascolti della 63esima edizione del Festival di Sanremo.

Sanremo 2013 Quarta Serata finale giovani e Caetano Veloso tra gli ospiti