Sanremo 2013: Ospite d’onore Pippo Baudo?

Sanremo 2013 Ospite d’onore Pippo Baudo

Al Teatro Ariston di Sanremo sono iniziate le prove ufficiali di cantanti in gara che proseguiranno per tutta la prossima settimana. Intanto in rete continuano a diffondersi le indiscrezioni sui nomi degli ospiti della 63esima edizione del Festival di Sanremo. L’ospite d’onore dovrebbe essere Pippo Baudo.

Da diverso tempo ormai vi abbiamo annunciato che la serata in programma per venerdì 15 febbraio sarà dedicata completamente alla storia del Festival di Sanremo. I big in gara infatti proporranno i brani più famosi della kermesse. Per questo motivo il conduttore e direttore artistico Fabio Fazio ha invitato come ospite d’onore Pippo Baudo, che nel corso della sua carriera ha condotto il Festival ben tredici volte.  Al riguardo però aspettiamo ancora una conferma ufficiale.

Di sicuro saranno numerosi i vip che arriveranno nella città dei fiori per assistere alla kermesse canora più famosa d’Italia. Quest’anno però non ci saranno Mara Venier e Marco Liorni con il loro programma pomeridiano di Rai Uno, che andrà in onda dagli studi Rai di Roma. I due conduttori infatti si stanno occupando del Festival già da diverso tempo, ma di recente la Venier ha annunciato che quest’anno il programma non si trasferirà a Sanremo come invece è avvenuto negli anni precedenti.

Per quanto riguarda invece i nomi degli altri ospiti non vi è ancora nulla di ufficiale. C’è chi insiste sulla probabile presenza dei Muse, ma spuntano fuori anche i nomi di Carla Bruni, Laetitia Casta e Roberto Benigni. Intanto sembra essere certo l’arrivo di Andrea Bocelli in programma per la serata finale di sabato.

Noi di Musica10 intanto speriamo di potervi fornire presto delle notizie ufficiali riguardo alla 63esima edizione del Festival di Sanremo.

 

Sanremo 2013 Ospite d’onore Pippo Baudo