Sanremo 2013: Marco Mengoni tra i Big in gara?

Sanremo 2013 Marco Mengoni tra i Big in gara

Marco Mengoni potrebbe essere tra i Big in gara al Festival di Sanremo 2013. In questi giorni infatti si susseguono i rumours in riferimento ai probabili artisti che potrebbero esibirsi sul palco del Teatro Ariston il prossimo mese di febbraio. Per adesso sembra essere certa solo la presenza di Gino Paoli.

Negli ultimi giorni però è spuntata in rete anche la voce che vuole Marco Mengoni in gara al Festival di Sanremo. Ovviamente per adesso si tratta solo di indiscrezioni. Il vincitore della terza edizione di X Factor ha già partecipato all’edizione del Festival condotta da Antonella Clerici. Al tempo Mengoni conquistò il terzo posto con il brano Credimi Ancora.

Voi vorreste vedere Marco Mengoni al Festival di Sanremo? Beh, potrebbe essere una buona opportunità per il giovane artista di ritornare sulla scena musicale. Intanto sulla pagina Facebook ufficiale del Festival di Sanremo 2013 è stato aperto un sondaggio per scoprire le preferenze del pubblico. La domanda del sondaggio è “Chi vorreste in gara?”. Beh, il più votato nel momento in cui scrivo è Marco Mengoni quasi 900 voti, seguito dai Sonohra con oltre 600 voti. Al terzo posto troviamo i Modà con oltre 500 voti.

Voi per chi votereste? Quale artista italiano vorreste vedere sul palco del Teatro Ariston? Per adesso sembra che il direttore artistico e conduttore Fabio Fazio abbia rinunciato a tenere fuori dalla kermesse tutti i giovani artisti lanciati dal talent.

In questi giorni però non si parla solo dei probabili artisti in gara, ma anche dei nomi dei primi ospiti della kermesse. Chi potrebbe arrivare invece come superospite del Festival di Sanremo? I nomi più accreditati sono quelli di Andrea Bocelli e Claudio Baglioni. Per quest’anno infatti sembra che i superospiti siano rigorosamente italiani!