Sanremo 2013: Malika Ayane tra i favoriti alla vittoria

Sanremo 2013 Malika Ayane tra i favoriti alla vittoria

Malika Ayane è tra i favoriti di Sanremo 2013 e la cantante fa gli scongiuri! Dal palco del Teatro Ariston Malika presenterà i due brani scritti per lei da Giuliano Sangiorgi, Niente e E Se Poi. Dopo la nuova esperienza sanremese la Ayane partirà in giro per l’Italia con le nuove date del Ricreazione Tour. L’appuntamento è per il prossimo 11 aprile al Teatro Verdi di Brindisi.

Di recente Malika Ayane ha concesso un’intervista al Tgcom24 nel corso della quale a tutti coloro che la ritengono tra i favoriti alla vittoria ha risposto: “se fossi un uomo mi toccherei sempre le parti intime per tutto il tempo facendo gli scongiuri”.

Sempre al Tgcom24 la cantante ha anche raccontato in che modo sono nate le canzoni sanremesi di Giuliano Sangiorgi: “Frutto di lunghe telefonate e tanti confronti perché ho un caratteraccio e devo sempre dire la mia (ride, ndr). Comunque Giuliano credo sia l’unico autore che riesce a percepire come sono realmente. Ha una chiave di lettura per entrare nei miei sentimenti”.

Malika Ayane ha già partecipato a Sanremo Giovani nel 2009 conquistando il terzo posto con il brano Come Foglie. L’anno successivo invece la cantante si è aggiudicata il Premio della Critica con il brano Ricomincio Da Qui. Adesso però tutti parlano di lei come la probabile vincitrice della 63esima edizione del Festival di Sanremo.

Intanto cresce sempre di più la curiosità di tutti coloro che non vedono l’ora di ascoltare i brani scritti per lei da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Ancora pochi giorni e poi potremo finalmente ascoltarli!

 

Sanremo 2013 Malika Ayane tra i favoriti alla vittoria