Sanremo 2013: i big di martedì 12 e mercoledì 13 febbraio

Sanremo 2013 i big di martedì 12 e mercoledì 13 febbraio

Continuano ad arrivare nuovi ed interessanti aggiornamenti legati alla 63esima edizione del Festival di Sanremo che sta diventando sempre più social. A pochi giorni dall’inizio della kermesse canora più famosa d’Italia, il conduttore e direttore artistico, Fabio Fazio, ha annunciato quali sono gli artisti che si esibiranno nel corso delle prime due serate del Festival. Il grande annuncio è avvenuto attraverso un tweet.

L’appuntamento con la prima serata di Sanremo 2013 è in programma per la prima serata di martedì 12 febbraio su Rai Uno. Siete curiosi di sapere quali saranno gli artisti che si esibiranno durate il primo appuntamento della kermesse? Ecco a voi i nomi: Chiara, Raphael Gualazzi, Maria Nazionale, Marta Sui Tubi, Marco Mengoni, Simona Molinari con Peter Cincotti e Daniele Silvestri.

La serata di mercoledì 13 febbraio invece vedrà sul palco del Teatro Ariston gli Almamegretta, Annalisa Scarrone, Simone Cristicchi, Elio e Le Storie Tese, Max Gazzè, Malika Ayane e Modà. E’ stato specificato che si tratta di nomi elencati in ordine alfabetico.

A questo punto dobbiamo ancora aspettare per conoscere quale sarà l’ordine di esibizione degli artisti in gara. Probabilmente delle informazioni più dettagliate verranno offerte nel corso della conferenza stampa ufficiale di lunedì 11 febbraio.

Ormai ci siamo. Ancora pochi giorni e debutterà su Rai Uno la 63esima edizione del Festival di Sanremo. Riuscirà Fabio Fazio ad ottenere dei record di ascolti? Negli ultimi giorni infatti sono giunte diverse polemiche legate alla kermesse, sia da parte degli artisti esclusi sia dal pubblico che non conosce tutti i big in gara.

 

Sanremo 2013 i big di martedì 12 e mercoledì 13 febbraio