Sanremo 2013: Fabio Fazio conduttore?



Chi sarà il conduttore del Festival di Sanremo 2013? Assisteremo al gradito ritorno di Fabio Fazio che ha già presentato il festival per ben due edizioni, nel 1999 e nel 2000, ottenendo anche un record di ascolti. A pochi giorni dalla presentazione ufficiale dei palinsesti Rai, che avverrà a Viale Mazzini il 18 giugno, sono saltati fuori i nomi dei possibili conduttori della prossima edizione del Festival di Sanremo.

Tra questi oltre a Fabio Fazio vi sono anche Carlo Conti, Fabrizio Frizzi e Antonella Clerici. In realtà è stato fatto anche il nome di Fiorello. A voi chi piacerebbe vedere condurre Sanremo? Per Fabio Fazio si tratterebbe di un ritorno su Rai Uno dopo il grande successo ottenuto su La7 con il programma con Roberto Saviano dal titolo Quello Che (Non) Ho.

La prossima stagione televisiva per Fabio Fazio dovrebbe essere all’insegna di grandi novità. Prima di tutto Che Tempo Che Fa andrà in onda con un’edizione speciale nella prima serata del lunedì in coppia con Roberto Saviano.

Per quanto riguarda il Festival di Sanremo pochi giorni fa si parlava della possibilità di affidare la conduzione a Fiorello e al fratello Beppe. E’ stato lo stesso showman a smentire tutte queste voci dichiarando: “Io e Beppe non faremo Sanremo insieme. Anche perché l’anno prossimo Sanremo lo farà Fabio Fazio. Me l’ha detto Lorenza Lei!”. Si tratta di un indizio o una semplice provocazione di Fiorello?

Probabilmente nei prossimi giorni potrebbe già essere rivelato il nome del conduttore della prossima edizione del Festival di Sanremo. Dalle prime indiscrezioni trapelate sembra che tra i candidati Fabio Fazio sia in pole position!