Sanremo 2012: Tamara Ecclestone non sarà nel cast





Da Sanremo 2012 arrivano delle novità. Tamara Ecclestone infatti non fa più parte del cast. La notizia è stata diffusa improvvisamente pochi giorni fa. Vi ricordo che Tamara Ecclestone avrebbe dovuto affiancare Gianni Morandi e Rocco Papaleo insieme alla modella Ivana Mrazova.

Cosa accadrà adesso? Chi prenderà il posto di Tamara? Nessuno. Manca ormai poco tempo all’inizio del Festival e tutto il cast è già alle prese con le prove. Per il 2012 quindi il Festival di Sanremo punterà sulla presenza femminile della modella Ivana Mrazova.

In merito alla decisione di non portare più a Sanremo Tamara Ecclestone, è stato lo stesso direttore artistico Gianmarco Mazzi a rilasciare una dichiarazione: “Troppi capricci, preparazione e impegno sono irrinunciabili, per noi il Festival non può essere una vacanza in Riviera”.

La preparazione al festival infatti richiede molto tempo e per questo il cast si mette a lavoro con largo anticipo. Lo stesso mazzi ha fatto sapere che sia da parte della showgirl che del suo management inizialmente c’è stato un grande entusiasmo, ma che poi sarebbe venuta meno la disponibilità a mettersi subito a lavoro per preparare il festival.

Tutti gli occhi quindi saranno puntati sulla modella Ivana Mrazova, che però non sarà sola. Nel corso della nuova edizione della kermesse canora più famosa d’Italia, per una serata ci sarà anche il ritorno di Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, nel cast della kermesse già nell’edizione andata in onda nel 2011.

Dovrebbe invece essere presente come ospite Federica Pellegrini. Alcuni mesi fa il suo nome era saltato fuori come co-conduttrice al fianco di Gianni Morandi. La campionessa del nuoto però dovette rifiutare perché è impegnata con gli allenamenti per le Olimpiadi di Londra.