Sanremo 2012: Celentano superospite, per la finale arrivano The Cranberries

Sanremo 2012 Celentano superospite per la finale arrivano The Cranberries

Adriano Celentano è il superospite di Sanremo 2012. La conferma ufficiale è arrivata pochi minuti fa direttamente dalla conferenza stampa di presentazione del Festival. L’annuncio ufficiale è stato dato da direttore di Rai Uno Mauro Mazza.

Il direttore Mazza ha infatti dichiarato: “Tevez l’abbiamo ingaggiato. Il nostro Tevez si chiama Adriano Celentano” e ha aggiunto di avere molto fiducia nel cast scelto per la sessantaduesima edizione del festival. Il direttore artistico del Festival, Gianmarco Mazzi, in un secondo momento ha specificato che per adesso non si conoscono ancora le modalità di partecipazione di Celentano.

Mazzi infatti ha specificato che non conosce ancora in quale serata o in quali serate sarà presente Adriano Celentano. Mentre in rete aumentano sempre di più le polemiche in riferimento al presunto compenso di Celentano per la sua partecipazione al Festival, la conferma della sua presenza arriva quindi direttamente dalla conferenza stampa.

Per Sanremo 2012 però ci saranno anche tanti altri ospiti. La serata finale del Festival invece vedrà sul palco del Teatro Ariston The Cranberries, mentre la quarta serata sarà aperta dal violino di David Garrett che proporrà Smells Like Teen Spirit dei Nirvana. Insomma ci saranno grandi ospiti per la sessantaduesima edizione del Festival di Sanremo.

Le conferme ufficiali degli ospiti sono state annunciate durante la tradizionale conferenza stampa di presentazione del Festival ancora in corso. Musica10 sta seguendo per voi la diretta della conferenza stampa per fornirvi tutte le novità più interessanti della sessantaduesima edizione del Festival di Sanremo. A breve vi forniremo nuovi dettagli.