San Valentino: canzoni e frasi da dedicare

San Valentino canzoni e frasi da dedicare

Oggi si celebra San Valentino, la festa degli innamorati. Gran parte delle persone corrono a comprare un piccolo regalo, dei fiori, dei cioccolatini e dei biglietti. Altri invece utilizzano google per cercare le classiche frasi d’amore. Personalmente ritengo che in questi casi bisogna lasciar parlare il proprio cuore. Per San Valentino quindi date sfogo alla vostra creatività e provate a rendere speciale questo giorno con un biglietto particolare oppure con una canzone da dedicare alla vostra dolce metà.

Esistono numerose canzoni d’amore. C’è proprio l’imbarazzo della scelta, ma per questo giorno la vostra scelta potrebbe ricadere anche sulla vostra canzone, su quella che ha da sempre accompagnato il vostro amore.

L’amore è un sentimento divino. Chi ama ha sempre un cuore speciale e la persona amata è più preziosa di qualsiasi gioiello. Amare significa provare dei sentimenti: dall’affetto smisurato alla preoccupazione. Amare significa capirsi con uno sguardo. Amare significa perdersi l’uno tra le braccia dell’altra. Amare significa credere reciprocamente nei propri sogni. Amare significa anche dare incondizionatamente.

Per questo motivo quindi oggi la vostra Alice vi propone qualche idea per una giornata un po’ speciale da trascorrere in armonia. Date uno schiaffo al consumismo ed ingegnatevi per creare qualcosa. Sorprendete la vostra dolce metà con dei biscotti a forma di cuore, con una cena a lume di candela, con una passeggiata romantica in riva al mare. Scrivetegli una lettera, create voi stessi un biglietto. Date sfogo alla vostra creatività!

Personalmente non amo molto le classiche frasi da utilizzare per ogni occasione. Adoro scrivere e in questi casi amo mettere nero su bianco tutti i miei sentimenti. Oggi quale canzone vorreste dedicare al vostro amore? Alla mia dolce metà dedico un brano che per noi è molto speciale. La nostra canzone infatti è Infinità dei Marlene Kuntz.

San Valentino canzoni e frasi da dedicare