Samuele Bersani: Nuovo Album a Settembre 2013

Samuele Bersani Nuovo Album a Settembre 2013

Il nuovo album di inediti di Samuele Bersani sarà disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal 10 settembre 2013. Il titolo del nuovo disco dell’artista però non è stato ancora annunciato. Per adesso sappiamo solo che il nuovo album di Samuele Bersani sarà pubblicato su etichetta Sony.

Pochi giorni fa è stato lo stesso Samuele Bersani a rivelare di essere giunto alla fase finale della lavorazione del nuovo disco. Il cantautore bolognese, infatti, ha pubblicato una foto sulla propria pagina ufficiale di Facebook accompagnata dal seguente messaggio: “La foto più recente (e più decente) di uno che ha quasi finito un disco che non vede l’ora di farvi ascoltare, mi mancate un sacco!”

Anche i fan di Samuele Bersani non vedono l’ora di ascoltare il nuovo album di inediti che arriva a quattro anni di distanza da Manifesto Abusivo pubblicato nel 2009. Lo scorso anno, invece, il cantautore pubblicò la raccolta dal titolo “Psyco – 20 anni di canzoni” per celebrare i primi vent’anni di carriera.

Nella stessa raccolta erano contenuti anche i brani inediti Psyco e Un Pallone. Con quest’ultimo si presentò all’edizione 2012 del Festival di Sanremo dove si aggiudicò il Premio della Critica Mia Martini. A questo punto non possiamo fare altro che aspettare per poter ascoltare i nuovi brani di Samuele Bersani.

Intanto aumenta sempre di più la curiosità dei fan su quello che potrebbe essere il titolo del nuovo album. Il cantautore bolognese è molto attivo su Facebook, magari presto potrebbe rivelare qualcosa oppure addirittura annunciare il lancio di un singolo!

 

Samuele Bersani Nuovo Album a Settembre 2013