Samuele Bersani: il 28 marzo il video di Psyco e il 29 il Tour





Psyco In Tour 2012 di Samuele Bersani prende il via da giovedì 29 marzo direttamente da Roma. Il cantautore, dopo aver presentato il disco nei diversi punti vendita de La Feltrinelli, sta per iniziare a girare l’Italia con il suo nuovo tour.

Le novità che riguardano Samuele Bersani non sono ancora finite. Da oggi, mercoledì 28 marzo, è disponibile in anteprima esclusiva sul sito deejay.it il video di Psyco. L’annuncio è stato dato dallo stesso Samuele Bersani dalla propria pagina Facebook.

Samuele Bersani torna con un nuovo tour dopo tre anni di lontananza dal palco. Dopo la nuova esperienza sanremese, dove ha partecipato con il brano Un Pallone che ha ricevuto il Premio della Critica, Bersani ha pubblicato il suo nuovo album dal titolo Psyco, 20 anni di canzoni.

Il nuovo progetto discografico di Samuele Bersani raccoglie 28 brani più significativi che appartengono alla ventennale carriera discografica del cantautore. Il nuovo album contiene solo due brani inediti, ossia il Sanremese Un Pallone e Psyco.

Vi ricordo, quindi, che da domani inizierà il nuovo tour di Samuele Bersani che toccherà diverse città italiane. Si inizia dall’Auditorium della Conciliazione di Roma il 29 marzo.

Prendete la vostra agenda e date uno sguardo a tutte le date di Psyco In Tour 2012 per appuntarvi quella più vicina!

Samuele Bersani – Psyco In Tour 2012
29 Marzo – Auditorium della Concilazione, Roma
30 Marzo – Teatro Acacia, Napoli
05 Aprile – Teatro Santa Chiara, Trento
12 Aprile – Teatro Verdi, Firenze
15 Aprile – Teatro degli Arcimboldi, Milano
19 Aprile – Teatro delle Celebrazioni, Bologna
21 Aprile – Teatro Toniolo, Mestre (Ve)
17 Maggio – Teatro Colosseo, Torino