Sabrina Salerno: sexy dagli anni Ottanta

538000_sabrina salerno

È stata un mito sexy negli anni Ottanta e ora, a 45 anni, sembra che il tempo per lei non sia mai passato. Sto parlando di Sabrina Salerno e a conferma di quanto dico potete tranquillamente dare un’occhiata alla foto che ho pubblicato per accompagnare questo articolo.

TgCom 24 ipotizza che Sabrina, per essere ancora così bella e così in forma, abbia fatto un “patto con il diavolo”, ma poi veniamo a scoprire che la sua perdurante e sempreverde beltà è il frutto di allenamenti costanti, non di chirurgia estetica o stratagemmi vari.

Recentemente intervistata sul settimanale Nuovo, Sabrina Salerno ha parlato di lei e di come si mantiene in forma: “Sono contraria quando la chirurgia plastica diventa accanimento, soprattutto su ragazze di vent’anni. Insomma, se la loro lotta contro il tempo inizia così presto e spesso senza motivo, a quarant’anni rischiano di diventare dei mostri”.

E poi continua: “Mantenere la forma fisica oggi è più difficile di quando avevo vent’anni. A quei tempi andavo a danza un’ora a settimana e mi bastava. Ora invece tiro su 60 chili con le gambe e vado tutti i giorni in palestra. I risultati si ottengono con costanza e sacrificio, ma alla fine le soddisfazioni arrivano”.

Insomma, seguite i consigli di Sabrina Salerno, che a 45 anni dimostra almeno 20 anni in meno e fa gola ancora a moltissimi maschietti. Nessun ritocchino con la chirurgia plastica, ma solamente tanto allenamento, palestra e sacrifici. Vi guarderete allo specchio e sarete soddisfatte di voi, oltre che dell’invidia delle vostre amiche. Non siete d’accordo con lei?

538000_sabrina salerno