Sabrina Salerno: Colour Me è il nuovo singolo

sabrina-salerno-3

Non è sicuramente mainstream, non affolla le classifiche e le serate per gli awards musicali. Ma Sabrina Salerno è più viva che mai e ce lo fa sapere pubblicando un nuovo singolo, intitolato Colour Me. Del singolo è anche disponibile il video ufficiale, che trovate proprio qui sotto a questo articolo di Musica10.

Certo, sono passati ben sei anni dall’ultima uscita discografica di Sabrina Salerno, sempre bellissima e provocante anche a 46 anni, ma la nostra eroina ha confezionato un buon prodotto, grazie alla collaborazione con Rick Nowels. Gli addetti ai lavori conosceranno questo nome per le precedenti collaborazioni con artisti del calibro di Madonna, Lana Del Rey, Jason Mraz, Dido, Santana, gli italiani Laura Pausini e Eros Ramazzotti e moltissimi altri artisti di caratura internazionale. Per la scrittura del suo nuovo singolo Colour Me, invece, Sabrina Salerno si è affiancata a Mauro Lovisetto, videomaker che ha prestato i suoi servizi a Giorgia, Tiziano Ferro e Vasco Rossi.

“Colour Me nasce da una duratura collaborazione e amicizia con Mauro Lovisetto – ha detto Sabrina Salerno parlando di questa sua nuova avventura – un pomeriggio, dopo un servizio fotografico, Mauro prese la chitarra acustica e Colour Me prese forma. Prima di arrivare a Rick Nowels abbiamo provato vari produttori italiani e internazionali, ma il risultato non era mai convincente. Con Rick è stato amore al primo ascolto in quanto ha subito individuato la chiave di come Colour Me doveva essere arrangiata”.

sabrina-salerno-3