Roma Vintage 2012: Marco Guazzone & Stag il 19 luglio!

Roma Vintage 2012 Marco Guazzone & Stag il 19 luglio

Marco Guazzone & Stag sono attesi al Roma Vintage 2012 il prossimo 19 luglio. C’è una grande attesa per l’arrivo del giovane artista che lo scorso febbraio abbiamo scoperto tra i giovani di Sanremo Social.

Marco Guazzone colpisce tutti, fin dal primo ascolto. Con la sua musica e la sua voce vi è subito un colpo di fulmine. Marco è giovane, classe ’88. Insieme agli Stag sta preparando il live per il 19 luglio al Roma Vintage dove presenteranno i brani contenuti nel disco L’Atlante dei Pensieri, pubblicato lo scorso mese di aprile. Per l’occasione proporranno anche qualche cover come Il tempo dei limoni di Luigi Tenco, Ma che freddo fa di Nada e Luglio di Riccardo Del Turco.

Dopo la pubblicazione del disco Marco Guazzone & Stag hanno affrontato un tour che ha registrato il sold out nella tappa romana che ha avuto luogo al Circolo degli Artisti. Il disco L’Atlante dei Pensieri nella tracklist contiene anche il brano Guasto che a Sanremo Social dell’ultima edizione del Festival si è classificato al quarto posto. Dal disco è stato già estratto il secondo singolo dal titolo Sabato Simpatico.

Dopo il sold out registrato al Circolo degli Artisti, Marco Guazzone & Stag si esibiranno con un nuovo concerto nella Capitale in occasione del Roma Vintage Festival.

L’appuntamento è per giovedì 19 luglio alle ore 22:30 al Roma Vintage Festival. Intanto nel corso di diverse interviste Marco Guazzone ha avuto modo di parlare anche del suo futuro e di quello della band. Il giovane artista ha rivelato che hanno già pronto molto materiale con cui potrebbero realizzare più di un disco.