Rock Werchter: Coldplay, Iron Maiden, Arctic Monkeys, Kings of Leon al festival

200907_werchter

Dal 30 giugno al 3 luglio 2011 si svolgerà il Rock Werchter 2011, il maggiore festival musicale del Belgio. Nel folto cartellone della kermesse figurano nomi molto importanti come Underworld, Magnetic Man, Fleet Foxes, Hurts.

Questi sono solamente tra le ultime conferme, ma il bill del festival già comprendeva band come Coldplay, Iron Maiden, Kigns Of Leon, Chemical Brothers, Grinderman, White Lies, Social Distortion, Portishead, Kasabian, PJ Harvey, Arctic Monkeys, Elbow, Kaiser Chiefs e molti altri.

Il Rock Werchter 2011 si svolgerà, come detto sopra, dal 30 giugno al 3 luglio 2011 nel piccolo paesino di Rotselaar, a pochissimi chilometri da Werchter. Il ticket complessivo per i quattro giorni del festival costa la bellezza di 195 euro, ma visti i nomi in cartellone siamo sicuri che sarà una spesa fatta con piacere.

Se invece volete farvi questa vacanza belga e trascorrere un solo giorno in compagnia dei vostri beniamini al Werchter Festival 2011 allora il costo della singola giornata è di 76 euro, ma solo per giovedì 30 giugno e domenica 3 luglio.