Rock In Roma 2014: Paolo Nutini il 19 luglio

paolo-nutini-concerti-italia

Si infoltisce il programma del Rock In Roma 2014, che anche quest’anno punta a fare il pieno di grandi artisti di livello internazionale. E se vi anticipassi che il nuovo nome annunciato per il bill del festival sarà ospite nella serata di venerdì del Festival di Sanremo 2014?

Molti di voi avranno già capito che sto parlando nientemeno che di Paolo Nutini, che dopo la sua ospitata a Sanremo tornerà nel nostro Paese nel corso di quest’anno per ben tre date nel mese di luglio. L’occasione di vederlo dal vivo è a dir poco imperdibile, visto che Paolo Nutini arriverà da noi poco dopo l’uscita sul mercato del suo prossimo album Caustic Love. La data d’uscita ufficiale del nuovo disco di Paolo Nutini Caustic Love è stata fissata al prossimo 15 aprile.

Ma entriamo nel dettaglio. Come detto Paolo Nutini sarà ospite sul palco del Rock In Roma e farà altri due concerti in Italia a luglio. Per la precisione Paolo Nutini sarà in concerto mercoledì 16 luglio a Goa Boa Festival di Genova, all’Arena del Mare. Dopodiché lo vedremo live il 17 luglio all’Anfiteatro Camerini di Piazzola Sul Brenta nell’ambito dell’Hydrogen Festival. Ultima data, appunto, quella del Rock In Roma 2014 all’Ippodromo delle Capannelle. Paolo è atteso nella manifestazione romana il sabato 19 luglio.

Ricordiamo, come detto prima, che Paolo Nutini è atteso anche sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, per la serata di venerdì. Il suo nome è affiancato da quello di altri ospiti come Gino Paolo e Marco Mengoni, che tornerà dove lo scorso anno ha vinto, per omaggiare nientemeno che Luigi Tenco.

paolo-nutini-concerti-italia