Rock In Roma 2014: Arcade Fire nel cast

arcadefire

Quest’anno, il 2013, ha visto la defezione di alcuni festival italici importanti come il Rock In Idro e il Sonisphere, mentre prendeva piede un’altra manifestazione. Sto parlando del Rock In Roma, che grazie ai grandi nomi dello scorso anno e ad un cartellone invidiabile è salito di diritto nell’albo dei festival imperdibili dell’estate italiana.

Pochissimi giorni fa l’organizzazione del Rock In Roma 2014 aveva reso noto che il primo nome per il prossimo anno sarebbe stato quello dei Metallica, ai quali si sono ben presto aggiunti anche Jared Leto e i suoi Thirty Seconds To Mars. Ma sembra non essere tutto.

Oggi vi scriviamo quindi per annunciarvi che anche gli Arcade Fire prenderanno parte al Rock In Roma 2014 che, come di consueto, si svolgerà nell’area dell’Ippodromo delle Capannelle, nella periferia della Capitale. Gli Arcade Fire sono attesi a Roma per il prossimo 23 giugno e la data si inserisce nell’ambito del Reflektor Tour 2014, che li vedrà impegnati anche il 24 giugno al Castello Scaligero di Verona.

I biglietti per assistere ai live veronese degli Arcade Fire saranno in vendita dalle ore 10 di domani (giovedì 12 dicembre 2013) per gli iscritti di Vivo Club, mentre per tutti gli altri la vendita online inizia alle ore 10 di venerdì 13 dicembre e il 14 dicembre i ticket saranno disponibili nei punti vendita TicketOne.

Chi li volesse acquistare presso altri esercizi e rivenditori, dovrà attendere il 16 dicembre per la data del 23 giugno al Rock In Roma e il 20 dicembre per la data del 24 giugno al Castello Scaligero di Verona. Rimanete sintonizzati per gli altri nomi del Rock In Roma 2014 che verranno prossimamente annunciati.

arcadefire