Rock In Roma 2014: cast e programma, sorprese in arrivo

rockinroma

Come sapete il Rock In Roma si è conquistato il diritto di essere considerato uno dei maggiori festival estivi sulla penisola. I grandi nomi in cartellone per l’edizione 2014 sono stati annunciati, ma le sorprese non sono finite.

Il direttore artistico del Festival Massimiliano Bucci non ha dubbi: “è un festival sempre più internazionale, con un cast di altissimo livello”. E in effetti se guardiamo i live in programma non possiamo che dargli ragione, perché i nomi sono davvero interessanti.

Primo live per il Rock In Roma 2014 il 3 giugno. Sarà la volta dei Queens Of The Stone Age, seguiti da Billy Idol il 9 giugno, Avenged Sevenfold il 19 giugno, Thirty Seconds To Mars il 20 giugno, Prodigy e Die Antwoord il 21 giugno, Arcade Fire il 23 giugno, Rob Zombie e Megadeth il 26 giugno, David Guetta il 28 giugno.

Per quanto riguarda il mese di luglio si comincia alla grande con i Metallica il giorno 1 sul palco con Alice In Chains, Kvelertak e Volbeat, seguiti da The Black Keys l’8 luglio, Lumineers e Passenger il 16 luglio, Paolo Nutini il 19 luglio, Editors il 21 luglio, Caparezza il 22 luglio, Placebo il 24 luglio, Bastille il 26 luglio, Afterhours il 28 luglio. Tutto si chiuderà il 2 agosto con il live dei Franz Ferdinand.

In totale 18 grandi live con la percentuale degli artisti internazionali in crescita rispetto alle edizioni passate. E per coloro che amano la musica ma anche il calcio ci sarà la possibilità di seguire le peripezie della nazionale italiana al mondiale di Brasile 2014 direttamente su alcuni maxischermi.

Insomma, basta scegliere chi andare a vedere al Rock In Roma 2014. Qualsiasi serata sceglierete, non sbaglierete di sicuro.

rockinroma