Rock In Roma 2012: Elio e Le Storie Tese il 19 luglio





Come sempre il Rock In Roma ci riserva, nel suo programma, delle graditissime sorprese e non sono per quanto riguarda l’ospitalità offerta a nomi della musica di caratura internazionale. Lo scorso anno il festival capitolino, che quest’anno si svolgerà all’Ippodromo delle Capannelle come sempre, aveva portato a Roma i 30 Seconds To Mars ma anche l’ex chitarrista dei Guns n’Roses Slash con Myles Kennedy degli Alter Bridge alla voce.

Qui su Musica10, invece, vi abbiamo già parlato dell’edizione del Rock In Roma 2012, che vedrà protagonisti sul palco anchi gli Afterhours assieme agli Afghan Wings, band alternative rock seminale da poco tornata insieme con la sua line up originale. Ora vi diciamo che il prossimo 19 luglio 2012 al Rock In Roma ci saranno nientemeno che gli Elio E Le Storie Tese e il loro è solo l’ennesimo nome che rende questa edizione della kermesse romana davvero imperdibile.
Accanto agli Elio E Le Storie Tese e agli Afterhours (con gli Afgan Wings) ci saranno altri artisti e band importantissimi come i The Cure (anche all’Heineken Jammin Festival), i Justice, i Beach Boys, i Kasabian (l’ultimo disco Velociraptor è davvero bello), Incubus, Portishead e anche i grandissimi Radiohead di Thom Yorke.
I biglietti per assistere al live di Elio E Le Storie Tese del prossimo 19 luglio al Rock In Roma 2012 sono disponibili già da ieri sul circuito di vendita TicketOne, mentre dal 26 marzo potrete trovarli anche negli altri rivenditori di tagliandi per concerti.
Ora che ci sono Elio E Le Storie Tese il Rock In Roma è davvero imperdibili!