Rock In Idro 2014: Iron Maiden il 1° giugno

rock-in-idro-iron-maiden-1-giugno-bologna

Come abbiamo avuto modo di dirvi più volte su queste pagine, il Rock In Idro 2014 è sicuramente uno di quegli eventi da non perdere. Gli headliner sono davvero degni di nota, ma in generale tutte le giornate del festival sarebbero da vivere e rivivere. Fatboy Slim, You Me At Six, Queens Of The Stone Age, Ska-P, Piexies, The Pogues, Pennywise, Alter Bridge, Gogol Bordello, Opeth, Millencolin sono solamente alcuni dei nomi delle band e degli artisti che vedremo all’Arena Joe Strummer di Bologna, ex Arena Parco Nord.

Ma oggi vi parliamo della giornata del 1 giugno, quando il Rock In Idro ospiterà rockettari e metallari da ogni angolo della penisola e non solo. Sul palco ci saranno, nell’ordine, Skillet, Hawk Eyes, Extrema, Black Stone Cherry, Opeth, Alter Bridge e naturalmente i sempreverdi immensi Iron Maiden. Un ciclone metal pronto ad invadere la città di Bologna.

Ricordiamo che l’ingresso al Rock In Idro 2014 per la giornata del 1 giugno costerà 65 euro, con la possibilità di acquistare anche il Pit Package al costo di 20 euro. Per le altre giornate i costi sono di 30 euro per il 30 maggio (Fatboy Slim e after party di Maxim dei Prodigy al costo di 10 euro se avete il biglietto della prima giornata, altrimenti 20 euro), 40 euro per il 31 maggio (The Pogues, Ska-P, Millencolin, Gogol Bordello, Pennywise) e 50 euro per il 2 giugno, nella giornata conclusiva con Queens Of The Stone Age, Pixies, Biffy Clyro e Fratellis.

È anche disponibile un abbonamento valido per tutte e quattro le serate al costo di 150 euro, mentre è possibile anche acquistare accoppiate di biglietti a vostra scelta, con costi variabili da 60 euro per due giornate a 135 euro per tre giornate.

rock-in-idro-iron-maiden-1-giugno-bologna