Rock in Idrho, gli Offspring in concerto a Milano il 13 giugno 2012





La manifestazione Rock in Idrho 2012 di Milano quest’anno si terrà in due date: il 13 giugno, presso il Carroponte di Sesto San Giovanni, e il 21 luglio, presso l’Arena Rho Fiera.
Nel primo caso, headliner saranno gli Offspring, che tornano in Italia dopo l’ultima tappa di settembre 2011 a Bologna. Nel secondo caso, il concerto principale sarà presieduto dai Rancid. Per entrambi sono già aperte le prevendite al prezzo di 35 euro.

Il concerto degli Offspring del 13 giugno 2012 capiterà di mercoledì. La band californiana sarà impegnata questa estate in diversi concerti in giro per l’Europa (saranno anche al Rock The Ring di Bucarest e al Rock Im Park in Germania). Dexter Holland e compagni approfitteranno della tappa milanese per presentare anche in Italia il nuovo album, che dovrebbe uscire nel mese di maggio. Di quest’album non conosciamo neanche il titolo, sappiamo però che alcune tracce si intitolato “My Girlfriend is a B-tch”, “Death”, “Anti Police”, “Anti Religion”, “Anti War” e “You Will Find A Way”, e che molto probabilmente strizzerà l’occhio ai primi album, quelli con “Self Esteem” e “All I Want”, per intenderci. Insieme a The Offspring al Rock in Idrho ci saranno nella stessa serata Billy Talent, Lagwagon, Hot Water Music e La Dispute.
Da circa 20 anni gli Offspring sono la band punk-rock più amata e seguita al mondo, speriamo che questo nuovo album, che arriva ben 4 anni dopo l’ultima pubblicazione “Race and Fall, Rage and Grace”, porti alla ribalta una band che a modo suo è già diventata leggenda.
Qui la news ufficiale: Offspring al Rock in Idrho 2012 Milano!