Rock In Idrho: ecco la scaletta

32253-rock-in-idrho-2011

Prenderà il via oggi l’appuntamento con il Rock In Idrho, evento musicale che porterà a Milano, nell’Arena Concerti della Fiera Rho, una selezione imperdibile di artisti provenienti da ogni parte del mondo e di fama internazionale.

Si partirà dunque con gli Outback, su cui alle 15 si aprirà il sipario per dare il via alle danze e al divertimento, a cui seguiranno i nostri Ministri, i Flogging Molly, Band of Horses, Social Distortion e per finire in bellezza i grandissimi Foo Fighters.

L’appuntamento è alle 12 per l’apertura dei cancelli, ma per gustare tutto lo spettacolo l’importante sarà arrivare entro le 15 di questo pomeriggio. Per chi avrà bisogno di raggiungere la fiera con i mezzi pubblici, la buona notizia è che il servizio sarà prolungato fino all’una di notte in modo da agevolare il rientro a casa o il raggiungimento della stazione.

Dunque ancora poche ore e potrete gustarvi una giornata intera all’insegna del rock e delle sue innumerevoli sfumature, accompagnati da una lista di band ed artisti di grande eccezione e popolarità e soprattutto di fama internazionale.

Per chi è in zona consigliamo vivamente di non lasciarsi scappare l’occasione di partecipare al Rock in Idrho. Di seguito vi segnaliamo la scaletta delle esibizioni con i rispettivi orari. Per quanto riguarda i biglietti potrete acquistarli tranquillamente presso i botteghini esterni alla Fiera. Buon divertimento!

Apertura cancelli ore 12.00

OUTBACK: inizio concerto ore 15.30

MINISTRI: inizio concerto ore 16.00

FLOGGING MOLLY: inizio concerto ore 16.50

BAND OF HORSES: inizio concerto ore 17.45

THE HIVES: inizio concerto ore 18.40

SOCIAL DISTORTION: inizio concerto ore 19.45

IGGY & THE STOOGES: inizio concerto ore 21.00

FOO FIGHTERS: inizio concerto ore 22.30 (termine 00.30)