Rock In Idrho 2012: Rancid e The Specials headliner

bgsito

Come è lecito aspettarsi cominciano a formarsi i cast relativi ai grandi festival estivi della penisola. Se il Gods Of Metal è già in gran parte pronto e servito con la scelta e l’annuncio del quattro headliner (Manowar, Guns n’Roses, Motley Crue e Black Sabbath) ce ne sono altri che si vanno pian piano definendo. Tra questi c’è sicuramente l’Heineken Jammin Festival (con l’annuncio dei The Cure) e il Rock In Idrho 2012.

Il Rock In Idrho 2012 si svolgerà il prossimo 21 luglio 2012 all’Arena Fiera di Rho, alle porte di Milano, nella stessa location che poco prima vedrà svolgersi il Gods Of Metal 2012. Nel roster delle band partecipanti vediamo già due nomi molto interessanti come i Rancid e i The Specials. Le altre band sono invece in fase di definizione e non esiteremo a darvene notizia non appena ne saremo a conoscenza.

Nel frattempo vi dico immediatamente che le prevendite per il Rock In Idrho 2012 saranno disponibili per i fan dal prossimo venerdì 10 febbraio presso i canali che conoscete benissimo. La Hub Music Factory, che ufficialmente organizza il Rock In Idrho, ha anticipato di avere in serbo moltissime altre sorprese che faranno sicuramente del festival un appuntamento imperdibile, come sempre, per l’estate concertistica italiana.

Ricordiamo che i Rancid possono essere considerati tra le band capostipite della scena punk degli anni Novanta assieme ai Bad Religion e che i The Specials sono una band che affonda le proprie radici fino al lontanissimo 1979, anno di debutto nel mondo della discografia con un album prodotto nientemeno che da Elvis Costello. Vi serve altro per decidere se andare o meno al Rock In Idrho 2012?