Rock In Idrho 2011: Foo Fighters ma anche The Hives e Flogging Molly





Vi avevamo già parlato del Rock In Idrho 2011 anticipandovi che gli headliner del festival saranno nientemeno che i Foo Fighters di Dave Grohl che ad aprile arriveranno con un nuovo album prodotto da Butch Vig (che produsse Nevermind dei nirvana) e con la partecipazione di Krist Novoselic (che dei Nirvana era il bassista).

Al bill già fantasmagorico del Rock In Idrho 2011 si aggiungono ora altre due band che non hanno certamente bisogno di presentazioni. Si tratta dei The Hives e dei Flogging Molly.
I primi, li ricorderete, sono stati lanciati dall’album Veni Vidi Vicious per poi confermare il successo con il susseguente album Tyrannosaurus Hives. I fan italiani potranno vederli al Rock In Idrho dopo aver assaggiato il loro prossimo album, anticipato da un singolo il 22 maggio.
I Flogging Molly sono i portabandiera della vena irish del punk moderno, degni eredi di una band seminale come i The Pogues. Queste due band si aggiungono ai Foo Fighters, Iggy Pop & The Stooges, Social Distortion e Band Of Horses.
I biglietti per il Rock In Idrho 2011 sono disponibili su TicketOne e su VivaTicket. Il Rock In Idrho 2011 si svolgerà il prossimo 15 giugno presso l’Arena Concerti Fiera di Milano a Rho (MI).
Da non perdere!