Rock In Idrho 2011 contest online: vinci i braccialetti Vip

Pochi giorni fa vi abbiamo annunciato il bill definitivo del Rock In Idrho 2011 con tanto di ordine di apparizione. La data del 15 giugno si avvicina sempre di più e il festival sarà una grandissima occasione per vedere live Foo Fighters, Iggy Pop & The Stooges, Flogging Molly, Band Of Horses e anche i nostrani Ministri.

Ebbene se andate sul sito ufficiale del Rock In Idrho 2011 all’indirizzo rockinidrho.com troverete un interessante proposta da parte degli organizzatori. Si tratta di un contest finalizzato alla vincita di alcuni gadget del festival.

In palio ci sono magliette ufficiali del Rock In Idrho 2011 nonché (forse questo interesserà di più) un numero limitato di braccialetti grazie ai quali avrete la possibilità di accedere all’area Vip.

Vi invitiamo caldamente a partecipare al contest iscrivendovi nell’apposita pagina del sito ufficiale del Rock In Idrho 2011 e, casomai non riusciate ad aspettare fino al 12 aprile per il nuovo album dei Foo Fighters Wasting Light, vi ricordiamo che il 9 aprile al Rock n’Roll di Milano ci sarà l’ascolto completo in anteprima.

Non dimenticate l’appuntamento con Foo Fighters, Iggy Pop & The Stooges, Flogging Molly, Band Of Horses e Ministri al Rock In Idrho 2011 il 15 giugno alla Fiera di Rho, Milano.