Rock In Idrho 2011: anche i Ministri con Foo Fighters e Iggy Pop

Si infoltisce ancora di più il programma del Rock In Idrho 2011. Già vi avevamo ampiamente parlato delle band finora inserite nel bill del festival che si terrà il prossimo 15 giugno all’Arena Fiera di Rho, alle porte di Milano.

È di oggi la notizia che oltre a Foo Fighters, Iggy Pop & The Stooges, Social Distortion, The Hives, Flogging Molly e Band Of Horses vedremo anche i Ministri, che porteranno alta la bandiera del rock made in Italy.

I Ministri sono usciti nuovamente sul mercato discografico alla fine del 2010 con il loro terzo album dal titolo Fuori. Hanno un onorevole passato nell’underground della musica italica ed è solamente negli ultimi 3 anni che il trio milanese ha effettuato il doveroso salto di qualità, con i primi due dischi pubblicato sotto l’etichetta Universal Music.

Ricordiamo che sul palco solitamente in Ministri si presentano vestiti da ‘ussari’, soldati polacchi dell’Ottocento. Faranno sicuramente la loro figura in mezzo ai mostri sacri Foo Fighters e Iggy Pop al Rock In Idrho 2011.

I biglietti per il Rock In Idrho 2011 sono disponibili sul sito TicketOne e viva Ticket al costo di 50 euro. È sicuramente un concerto da non perdere.