Rocco Hunt vince Sanremo 2014 Nuove Proposte con Nu Juorno Buono

rocco hunt

Rocco Hunt è il vincitore della categoria Nuove Proposte a Sanremo 2014. Il diciannovenne di Salerno, e non di Napoli (come invece viene riportato ovunque), ha vinto l’edizione 2014 del Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte con il brano Nu Juorno Buono.

La sua vittoria è stata decretata dal televoto visto che ha ribaltato il risultato del voto della giuria di qualità che vedeva al primo posto Diodato con Babilonia. Rocco Hunt è il nome d’arte di Rocco Pagliarulo classe 1994. Il vincitore di Sanremo 2014 Nuove Proposte nel corso della conferenza stampa di sabato 22 febbraio 2014 ha dichiarato: “sono ancora molto emozionato, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Volevo ringraziare la sala stampa per tutto il supporto che mi ha dato. Questo premio è mio e di tutta la gente che ha cercato questa rivalsa sociale. pero di aver dato questo esempio positivo. Ieri ha vinto il popolo non Rocco Hunt”.

Di seguito noi di Musica10 vi riportiamo il testo di Nu Juorno Buono e dopo il salto potete dare uno sguardo al video ufficiale di Rocco Hunt.rocco hunt