Roby Facchinetti Nuovo Album 2014: Ma Che Vita La Mia Tracklist

Roby Facchinetti Nuovo Album 2014

Roby Facchinetti Nuovo Album 2014. Roby Facchinetti ha approfittato della pausa di due anni dei Pooh per lanciare il suo nuovo album da solista dal titolo Ma Che Vita La Mia disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire da oggi, martedì 18 marzo 2014. Il primo singolo estratto dal nuovo album è il brano Un Mondo Che Non C’è. Il cantante ha colto al volo l’occasione che gli è stata offerta grazie alla pausa dei Pooh che torneranno tra due anni per festeggiare i 50 anni della loro carriera.

Roby Facchinetti quindi ha deciso di lanciare il suo nuovo album Ma Che Vita La Mia e nel corso dei prossimi mesi sarà impegnato con il tour promozionale. La tracklist del nuovo progetto discografico del cantante dei Pooh è composta da dieci brani scritti insieme all’amico Valerio Negrini, che è morto lo scorso anno.

Nel corso di una recente intervista concessa al TgCom24, Roby Facchinetti ha rivelato in che modo è nata l’esigenza di realizzare un nuovo album da solista: “Dopo la pausa con i Pooh ho avuto la possibilità di realizzare un desiderio che avevo da tempo. Per questo progetto Valerio voleva un taglio da cantautore e credo questo si senta in ‘Ma che vita è la mia’ e in ‘Un mondo che non c’è’ ma anche nell’ultimo testo che Valerio mi ha consegnato ‘Gocce nel mare’, che ho voluto inserire a chiusura dell’album. E poi volevo raccontarmi”.

Di seguito noi di Musica10 vi proponiamo la tracklist di Ma Che Vita La Mia, il nuovo album del cantante dei Pooh Roby Facchinetti.

 

  1. Il volo di Haziel
  2. Ma che vita la mia
  3. Un mondo che non c’è
  4. E’ per me
  5. Vola che non sei sola
  6. Ieri, oggi e per sempre
  7. Il tempo di guardare la luna
  8. Bugie
  9. Gocce nel mare
  10. Poeta

Roby Facchinetti Nuovo Album 2014