Robbie Williams Swings Both Ways Live Tour Italia 2014: il 1° maggio a Torino

robbie-williams

Appuntamento questa sera al Palaolimpico di Torino per il live di Robbie Williams. Il nostro eroe, reduce dal successo delle sue ultime due avventure discografiche, si presenterà davanti ai fan italici pieno di gioia. Sua moglie Ayda Field, infatti, è incinta per la seconda volta. La primogenita Theodora Rose diventerà presto una “sorellona”, come scrive proprio Robbie su Twitter.

Nonostante la felicissima notizia, Robbie non ha interrotto il suo Swings Both Ways Live Tour 2014 che lo porterà ad esibirsi al Palaolimpico di Torino oggi, 1 maggio 2014.

recentemente Robbie si è confidato al The Sun e ha rivelato che questa seconda gravidanza non lo ha portato ad essere nervoso come la prima. Ai tempi, ha detto Robbie Williams, era molto combattuto tra sentimenti di felicità e timore, portati dal repentino cambiamento delle cose. Continuava a ripetersi di essere solamente un ragazzo.

Insomma Robbie Williams, nonostante i successi della sua carriera, continua ad essere una persona insicura. Eppure di certezze dovrebbe averne avute durante la sua vita, a partire dalla grandissima rivincita personale e professionale presa dopo la sua dipartita dai Take That. Sempre considerato “inutile” rispetto al resto della band, Robbie ha dimostrato di saperci fare fino a vendere un milione e 600mila biglietti in un solo giorno durante il suo tour mondiale del 2006.

Ebbene stasera Robbie ha scelto l’Italia per festeggiare il primo maggio, sempre che per lui abbia qualche significato. Lo farà al Palaolimpico di Torino, davanti a una folla impazzita, ne siamo sicuri. Tra l0altro è notizia di oggi che, per combattere il bagarinaggio, saranno messi in vendita circa 100 biglietti in via ufficiale al botteghino.

robbie-williams