Robbie Williams Papà: la moglie Ayda è in dolce attesa!



Robbie Williams sta per diventare papà. Il famoso cantante, infatti, aspetta il primo figlio dalla moglie Ayda Field. La coppia è sposata dal 2010 e l’annuncio della dolce attesa è stato dato proprio da Robbie Robert Williams venerdì 30 marzo direttamente con una news pubblicata sul suo sito ufficiale.

Robbie Williams è ovviamente al settimo cielo per la bella notizia. Sul sito ufficiale dell’ex Take That si legge: “Hey amici, ve l’ho tenuto nascosto: io e Ayda diventeremo mamma e papà quest’anno. Abbiamo fatto sesso! Funziona! Abbiamo visto le ecografie e abbiamo pianto, guardato i bimbi negli spot pubblicitari con le lacrime agli occhi. La camera per il piccolo è già in progetto. Fondamentalmente sono innamorato di una piccola persona che cresce nella pancia di sua mamma. E non vedo l’ora di essere un papà. Sto piangendo ora. Tanto amore, tanta gioia da Roberto, mamma e il piccolo pancione”.

Attualmente sembra che Robbie Williams sia impegnato con la lavorazione del suo nuovo album da solista. Il recente tour con i Take That sembra che sia riuscito ad appianare tutti i conflitti che vi erano tra i membri del famoso gruppo.

Robbie, però, ha deciso di procedere con il suo progetto da solista e presto dovrebbe arrivare il nuovo album. L’amico e collega Gary Barlow, invece, già qualche mese fa aveva fatto sapere che ogni volta che Robbie vorrà tornare con la band è sempre il benvenuto.

I prossimi mesi, quindi, per Robbie Williams saranno molto impegnativo: un nuovo disco e un figlio in arrivo. Congratulazioni!