Robbie Williams Papà: è nata Theodora Rose

Robbie Williams Papà è nata Theodora Rose

Robbie Williams è diventato papà! L’artista è al settimo cielo per la nascita della primogenita Theodora Rose. La moglie di Robbie, Ayda Field, ha dato alla luce la piccola Theodora Rose alle ore 15:33 del 18 settembre. Un giorno di sicuro indimenticabile per i neogenitori.

L’annuncio della nascita di Theodora Rose è arrivato tramite il blog ufficiale di Robbie Williams che poco dopo il lieto evento ha scritto: “Sia lodato il Signore, E’ nata Theodora Rose Williams, affettuosamente chiamata Teddy. Nata alle 3.33 pm del 18.09.2012, pesa 7 libbre e 4. Bimba, mamma e papà sono al settimo cielo… Grazie per i vostri auguri”.

L’artista ha ovviamente subito ricevuto gli auguri da parte di tutti i suoi fan attraverso i commenti postati sul suo blog. Gli auguri però arrivano anche da Twitter dove l’amico e collega Gary Barlow ha scritto: “Congratulazioni a Robbie e Ayda, sono così felice per voi.”

Stando alle prime indiscrezioni trapelate sembra che Robbie Williams sia stato accanto alla moglie durante il parto assistendo così alla nascita della sua primogenita Theodora Rose. Stando invece alle classiche fonti vicine alle coppia sembra che Robbie abbia trascorso la prima notte in ospedale con la moglie Ayda Field e la piccola Theodora Rose.

Proprio poche settimane fa Robbie Williams aveva rilasciato un’intervista alla rivista Vanity Fair, nel corso della quale aveva avuto modo di parlare anche della sua paternità. Il cantante al riguardo aveva dichiarato: “Ora come ora sono solo molto spaventato, ma voglio costruire quel tipo di legame, voglio esserci per lei, voglio amarla. Lo voglio”.

Noi di Musica10 porgiamo i nostri auguri ai neogenitori Robbie Williams e Ayda Field e diamo un sincero benvenuto a Theodora Rose!