Robbie Williams: ospite della prima puntata di X Factor 6 del 18 ottobre

Robbie Williams ospite della prima puntata di X Factor 6 del 18 ottobre

Robbie Williams è il super ospite della prima puntata live di X Factor che andrà in onda su Sky Uno il prossimo 18 ottobre dal Teatro della Luna di Milano. In realtà la sesta edizione del talent show musicale ha debuttato su Sky Uno la scorsa settimana, ma le prime quattro puntate sono dedicate del tutto alla fase dei casting.

L’ospite del primo appuntamento in diretta di X Factor sarà quindi Robbie Williams che molto probabilmente si esibirà con il brano Candy, scelto come singolo che anticipa il nuovo album Take The Crown la cui uscita è in programma per il prossimo 6 novembre per la Universal Music.

L’ex Take That è uno degli artisti internazionali più amati in Italia. In realtà, stando alle prime indiscrezioni trapelate, sembra proprio che Robbie Williams sia il primo di una lunga serie di ospiti internazionali che arriveranno nel corso della sesta edizione di X Factor.

Sarà quindi il conduttore Alessandro Cattelan ad accogliere sul palco il primo super ospite Robbie Williams. I giudici invece saranno impegnati per la prima volta per questa nuova edizione con la gara ufficiale di X Factor. Saranno 12 gli aspiranti talenti che si sfideranno. Ovviamente le squadre saranno assegnate ai giudici Simona Ventura, Arisa, Morgan e Elio. Si tratta della stessa squadra della quinta edizione che ha visto vincere la sedicenne Francesca Michielin.

E’ ancora presto per conoscere i concorrenti della sesta edizione di X Factor, ma per adesso abbiamo la conferma che il prossimo 18 ottobre su Sky Uno arriverà anche Robbie Williams.

Chi tra i lettori di Musica10 non si lascerà sfuggire l’occasione di vedere live l’ex Take That?