Robbie Williams News: nuovi progetti in arrivo

robbie williams music tour

La seconda giovinezza di Robbie Williams non sembra fermarsi. Dopo un album di successo e un disco swing il nostro eroe ha in serbo altri progetti nel mondo della musica. E tali progetti, vi spiegheremo tra poco, vedranno coinvolta anche la famiglia.

Stando a quanto dichiarato da Pete Conway (padre di Robbie Williams) uno dei progetti che vedranno impegnato il nostro eroe nel corso dei prossimi mesi riguarda proprio lui, il genitore. Per chi non ne fosse a conoscenza, anche Pete Conway nel suo passato può vantare una carriera musicale, anche se non è mai riuscito a raggiungere nemmeno lontanamente gli sfarzi e i successi del figlio.

Ma di cosa si tratta? Non possiamo saperlo, visto che rimane tutto molto vago. Quello che sappiamo, però, è che il progetto che vede insieme padre e figlio è in via di attuazione. E non sarebbe nemmeno la prima volta che i due collaborano, visto che già lo scorso novembre Robbie e Pete si erano esibiti insieme al Palladium di Londra. E sembra che quell’esperimento sia andato così bene da costringere Robbie a pensare a qualcosa di più.

“E’ stato fantastico cantare con lui al Palladium – ha detto Pete Conway alla stampa inglese – una gran bella esperienza, mi sono divertito molto. Presto faremo ancora qualcosa insieme. L’annuncio è imminente anche se i dettagli ancora non li conosco”.

Insomma, tra i prossimo progetti musicali di Robbie Williams c’è una collaborazione con suo padre. Singolo? Album? Live congiunto? Non ci sono notizie ma solamente congetture. Quindi rimanete sintonizzati su Musica10 per conoscere la verità.

robbie williams music tour