Robbie Williams News: lascia i Take That, è ufficiale

Robbie Williams Lascia I Take That

Robbie Williams lascia i Take That. Di questa notizia ne abbiamo già parlato diverse volte, ma in realtà la conferma era arrivata direttamente da Gary Barlow, il quale aveva dichiarato che Robbie non era più nella band. Adesso Robbie Williams è impegnato con la lavorazione del suo nuovo disco solista, ma in realtà il Daily Mail ha reso noto che il cantante ha lasciato la band con ben 10 milioni di sterline. Robbie era ritornato con i Take That nel 2010 dopo che la sua carriera solista stava procedendo verso uno stop.

Il cantante, infatti, durante il tour dei Take That ha ritagliato uno spazio per proporre i brani estratti dal suo progetto solista. Il nuovo disco di Robbie uscirà per la Universal e il cantante ha dichiarato: “Sono davvero entusiasta all’idea di unirmi alla famiglia di Universal in quello che ritengo essere il momento più eccitante della mia carriera”.

Solo pochi mesi fa Robbie Williams aveva fatto sapere di essere molto entusiasta di come procedevano le cose con i Take That: “Dividere momenti del genere con qualcuno è molto meglio che viverli da solo. Poi, però, l’ego torna a desiderare, volere e pretendere che altre cose trovino spazio. Così aspetti che i ragazzi vadano via per un po’ e torni a preparare un tuo tour solista. Anche perché, adesso come adesso, non saprei esattamente dire cosa ci sia nei programmi del gruppo”.

Invece Gary Barlow, che tra l’altro ha registrato delle cose per il nuovo album dell’amico-collega, in riferimento al nuovo addio di Robbie Williams alla band ha dichiarato: “Rob sta facendo un disco solista, quindi da ora in poi si ritorna a dove eravamo prima che rientrasse”.