Robbie Williams live a Torino il 1° maggio

robbie-williams

Sicuramente moltissimi di voi staranno già pensando che, il prossimo anno, andranno a Roma il primo maggio, a vedere il concertone in Piazza San Giovanni. Per molti sarà la prima esperienza, per altri la duecentesima, ma sicuramente vale la pena di andarci. Ma quello romano non è ovviamente l’unico appuntamento che il 1 maggio offre al pubblico italico.

Ad esempio il 1 maggio 2014 in Italia ci sarà nientemeno che Robbie Williams, con una data inserito nell’ambito del tour a supporto di Swing Both Ways, disco uscito sul mercato proprio in questi giorni. Il nostro eroe sarà live il 1 maggio 2014 a Torino, nella location indoor del PalaOlimpico del capoluogo piemontese.

Robbie Williams, dunque, tornerà a far visita al popolo italiano (che tanto lo segue e lo stima) a meno di un anno di distanza dal precedente concerto milanese. Ricorderete che il suo live allo Stadio San Siro di Milano la scorsa estate ha visto un inaspettato sold out.

Chi ha visto il concerto di Milano, però, non deve aspettarsi assolutamente la stessa cosa, visto che nel prossimo live del 1 maggio 2014 a Torino nella scaletta ci saranno i brani di Swing Both Ways. Come suggerisce il titolo del disco, si tratta di brani swing, eseguiti live con un’orchestra.

I biglietti per assistere al live di Robbie Williams a Torino saranno in vendita sui tradizionali circuiti a partire dal prossimo 6 dicembre. Insomma, Torino il prossimo anno offrirà una interessante alternativa al concerto del Primo Maggio a Roma. E voi dove andrete? A Roma o a Torino?

robbie-williams