Robbie Williams Live Da Londra: al cinema il 12 giugno, elenco sale in Italia

robbiewilliams

Ve ne abbiamo già parlato su queste pagine, ma ci sembra anche doveroso ricordarvi l’appuntamento. Questa volta non si tratta di un concerto, o meglio non solo di un concerto. Il prossimo 12 giugno nelle sale italiane che hanno aderito all’iniziativa, i fan e le fan di Robbie Williams potranno vedere il loro beniamino in un concerto registrato lo scorso mese di novembre all’Arena 02 di Londra.

È un’occasione da non perdere, visto che i cinema italiani trasmetteranno il concerto solo e solamente per un giorno, il prossimo mercoledì 12 giugno appunto. Quello dell’Arena 02 di Londra è stato, per l’ex Take That Robbie Williams, un concerto davvero indimenticabile, durante la quale ha deliziato i suoi fan cantando le ultime canzoni estratte dalla tracklist dell’ultimo disco Take The Crown, ma anche i successi della sua carriera da solista.

Ricordiamo infatti che di successi Robbie ne ha da cantare parecchi, essendo stato capace, dopo la fine dei Take That e l’inizio della sua carriera al di fuori della band, di vendere la bellezza di 60 milioni di dischi, collezionando primi posti e lunghe permanenze nelle classifiche di mezzo mondo. Ascolteremo canzoni come Angels, Rock DJ, Gospel, Millennium, ma anche Candy, primo singolo estratto da Take The Crown, il cui video su YouTube ha raggiunto qualcosa come 37 milioni di visualizzazioni.

Insomma, il prossimo 12 giugno tutti al cinema per vedere live Robbie Williams all’Arena 02 di Londra. Ricordiamo che il nostro eroe sta per partire con un nuovo tour europeo che toccherà anche il nostro Paese il prossimo 31 luglio con un live allo Stadio San Siro di Milano. Biglietti disponibili, chissà ancora se per molto, con prezzi a partire da 45 euro. Accorrete!

robbiewilliams