Robbie Williams, che bel sederino!

robbie williams album piu venduti al mondo

Robbie Williams, oltre alle sue ineccepibili doti artistiche, è sempre stato un tipo alquanto esuberante ed esibizionista. Si sa che soffre di ansia da palco, ma nei videoclip lo abbiamo visto addirittura spogliarsi…anche della pelle.

Ebbene il nostro eroe, da poco ritornato all’ovile chiamato Take That, ne ha combinata un’altra. Durante un’’intervista a TV2Danmark l’Elton John della nuova generazione si è generosamente calato i pantaloni.

Perché lo ha fatto? Semplice. Durante la trasmissione è stato mostrato un video di Mtv in cui Robbie accettava di calarsi gli slip per 10 sterline. La presentatrice, allora, gliene ha promesse 20 per mostrare il suo sederino e lui non se l’è fatto ripetere due volte.

Si è calato i pantaloni e ha mostrato il suo gentilissimo lato B scatenando le risate in studio e l’ilarità della presentatrice. Sorrideva anche Mark Owen, suo compagno nei Take That che era presente in studio e notoriamente più timido del suo collega.

Chissà cosa avranno pensato le centinaia di fan che erano fuori dallo studio di TV2Danmark. Sicuramente non avranno creduto ai propri occhi. Guardatevi il video del Take That Robbie Williams che si cala i pantaloni.

www.youtube.com/watch?v=HNdHsTTLXOE&feature=player_embedded