Robbie Williams Be A Boy: video ufficiale

robbie williams

Forte del successo di Candy, il primo singolo estratto dalla sua ultima fatica discografica, l’ex Take That Robbie Williams regala ai suoi fan il video di una sua nuovissima canzone. Il nuovo singolo di Robbie si chiama Be A Boy, effettivamente terzo estratto dalla tracklist di Take The Crown.

Nella clip ufficiale che accompagna la canzone e che vedremo nelle reti a programmazione musicale, possiamo osservare immagini live di Robbie Williams risalenti allo scorso novembre, quando il nostro eroe si è esibito all’Arena O2 di Londra. Assieme alle immagini live ci sono ovviamente anche immagini di backstage, foto e provini direttamente sul palco del concerto.

Se con Candy Robbie Williams ci aveva fatto sorridere grazie ad un video molto simpatico, il nuovo singolo Be A Boy non si farà certo ricordare per la clip che lo accompagna. Molta enfasi, molta atmosfera e una canzone in chiaro stile Robbie Williams che siamo sicuri otterrà degli ottimi risultati in sede di classifiche e programmazioni radiofoniche.

Il video ufficiale del nuovo singolo di Robbie Williams Be A Boy, terzo estratto dal suo ultimo album Take The Crown, lo trovate qui sotto a questo articolo di Musica10. Prima di chiudere, però, è dovere di buon blogger ricordarvi che potrete cantare a squarciagola Be A Boy, Candy e i singoli del passato musicale di Robbie Williams direttamente insieme a lui. Il nostro eroe sarà infatti protagonista di un già annunciato concerto italiano. Per la precisione potremo vedere live Robbie Williams il prossimo 31 luglio allo Stadio San Siro di Milano.robbie williams