Robbie Williams: al cinema il 12 giugno

robbiewilliams

Il prossimo 31 luglio il bel Robbie Williams, che sta ottenendo un ottimo successo con il suo ultimo album Take The Crown, è atteso per l’unico live italiano in programma nel corso di questo 2013. Per la precisione il nostro eroe sarà in concerto allo Stadio San Siro di Milano. Nell’attesa, però, possiamo dilettarci vedendolo, sempre in concerto, al cinema.

Proprio così perché solamente per un giorno, il prossimo 12 giugno, potremo vedere sul grande schermo di molte sale cinematografiche il live che Robbie Williams ha tenuto lo scorso mese di novembre al’Arena 02 di Londra. Naturalmente nella scaletta del concerto potremo ascoltare i brani estratti dalla tracklist del suo ultimo disco Take The Crown ma anche i suoi maggiori successi relativi al passato.

D’altra parte, non dobbiamo mai dimenticarlo, Robbie Williams è uno che è stato paragonato a Elton John e che nella sua carriera (che ci auguriamo possa essere ancora lunga) ha venduto la bellezza di 60 milioni di dischi ottenendo qualcosa come 17 Brit Awards a conferma di essere una delle migliori realtà di sempre della musica Made in UK. E questo non solamente nei Take That, dove all’inizio è stato sottovalutato per poi tornare da vera star e come pedina fondamentale, naturalmente, per il business. Prima di lasciare di nuovo.

Insomma non dimenticate i due appuntamenti fondamentali con Robbie Williams nel corso di questo 2013. Il prossimo 12 giugno live al cinema con la proiezione del concerto del novembre 2012 all’Arena 02 di Londra e il 31 luglio in concerto live allo Stadio San Siro di Milano. Correte ad accaparrarvi i biglietti, sia del cinema che del concerto.

robbiewilliams