Rihanna Unapologetic: tracklist del nuovo album

Rihanna Unapologetic tracklist del nuovo album

Torniamo a parlare di Rihanna, ma questa volta non si tratta della sua vita privata e delle sue presunte nozze con Chris Brown. Questa volta infatti parliamo di Rihanna e del suo nuovo album dal titolo Unapologetic che sarà disponibile in vendita i tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 19 novembre.

Nelle ultime ore infatti è stata finalmente svelata la tracklist del nuovo disco di Riri, mentre tutti i suoi fan sono ancora in attesa dell’uscita del video di Diamonds. Beh, per adesso non sappiamo dirvi ancora nulla in riferimento al video. Il singolo invece sta ottenendo ottimi risultati in classifica.

Rihanna pubblicherà il suo nuovo album Unapologetic in due versioni, quella standard e quella deluxe. In realtà per i fan più affezionati di Rihanna è in arrivo anche una versione veramente speciale a soli 250 dollari. Si tratta di una versione speciale del nuovo Lp dal tiolo Diamonds Executive Platinum Box.

Il cofanetto contiene una copia dell’album Unapologetc, una chiavetta USB da 2GB, sette litografie, una maglia unisex con la stampa di Michael Muller, tre adesivi del disco, sette sticker per il pc, un vinile con i remix di Diamonds, quaranta pagine scritte a mano e stampate di Rihanna e un poster mosaico. Insomma, un cofanetto ricco di materiale.

Di seguito vi forniamo la tracklist ufficiale di Unapologetic, il nuovo album di Rihanna.

1. Fresh Off The Runway
2. Diamonds
3. Numb
4. Pour It Up
5. Loveeeeeee Song
6. Jump
7. Right Now
8. What Now
9. Stay
10. Nobodys Business
11. Love Without Tragedy / Mother Mary
12. Get It Over With
13. No Love Allowed
14. Lost In Paradise
15. Half Of Me
16. Diamonds (Dave Aude 100 Extended)
17. Diamonds (Gregor Salto Downtempo Remix)
18. Bonus DVD