Rihanna Unapologetic: sexy per la copertina del nuovo album

48526-1

Non è possibile non parlarne. Che lei stia facendo della musica o del cinema, è sempre e comunque sotto i riflettori. Questa volta parliamo di musica, dopo la breve parentesi cinematografica che l’ha vista protagonista nel kolossal Battleship di Peter Berg. Avrete già capito che sto parlando di Rihanna, sempre bravissima e bellissima, che sta per dare alla luce un nuovo album.

Qualche settimana fa la nostra amatissima eroina era tornata sul mercato discografico con un nuovo singolo intitolato Diamonds, accompagnato da una copertina che ha fatto un po’ discutere. Oggi su Musica10 torniamo a parlare di Rihanna per ricordarvi che il prossimo album della cantante delle Isole Barbados arriverà sugli scaffali dei negozi di dischi il prossimo 19 novembre, con il tiolo di Unapologetic.

Ma la vera notizia è che dobbiamo necessariamente mostrarvi la copertina del disco. La vedete qui sotto a questo articolo. Nella copertina di Unapologetic Rihanna appare senza veli, coperta da alcune scritte tra le quali c’è anche il titolo del disco. Diciamo che dopo essere stata incoronata lo scorso anno come donna più sensuale del mondo (lo dice Esquire, ci fidiamo) Rihanna continua ad attuare la migliore strategia di marketing che si potrebbe utilizzare, ossia spogliarsi in copertina. La vendita del disco è assicurata.

Unapologetic (nei negozi e negli store ditiali il prossimo 19 novembre) è il settimo disco in studio di Rihanna, seguito ideale del precedente Talk That Talk. Per pubblicizzare il tutto la casa discografica di Rihanna ha anche creato un sito (rihanna7.com) che sarà continuamente aggiornato con immagini e news mano a mano che si avvicinerà l’uscita del disco. Vi piace la nuova copertina di Unapologetic di Rihanna? Diteci cosa ne pensate.